Ecco qua lo spoiler confermato riguardante il capitolo 457 del manga naruto serializzato in Giappone dal Mangaka Masashi Kishimoto sul Magazine Weekly Shonen Jump di Sueisha.
Lo spoiler contiene il testo confermato e numerose immagini dal capitolo.
Un falco atterra sul braccio di Juugo e, dopo che il volatile ha fatto un po’ di chiasso, Sasuke chiede al compagno se ci sono informazioni valide su qualche passaggio libero. Juugo dice che il falco ha individuato una strada con poche guardie, quindi Sasuke chiede a Karin di concentrarsi sul charkra dei nemici e di non perderne le tracce neanche per un minuto. Sasuke informa Zetsu che da ora in poi dovrà seguirli, perché solo sui sa chi è Danzou…
Intanto Torune nota nel cielo un uccello d’inchiostro che, presumibilmente, è stato mandato da Sai. Danzou allora apre un foglio bianco, e quest’uccello si scontra contro di esso formando delle parole. Danzou le legge e dice che è un semplice rapporto di Sai, ma il contenuto del messaggio è avvolto nel mistero (anche se Danzou dice che è tutto ok)…
Naruto, Yamato e Kakashi riescono, tramite il pedinamento ai danni di Samui e del suo team, a raggiungere il Raikage. I ragazzi del villaggio delle nuvole trattano in malo modo gli shinobi di Konoha ma Kakashi, diplomaticamente, chiede al Raikage se Naruto ha il permesso di parlargli. Permesso che il Raikage accorda al giovane ninja.
Naruto chiede al Raikage di abbandonare i suoi propositi di vendetta nei confronti dell’amico Sasuke e il Raikage, rude come sempre, chiede al ragazzo il perché di questa richiesta. Naruto dice che, continuando così, la catena di odio e vendetta non si fermerà mai e, inginocchiandosi ai piedi del Raikage, piange chiedendo pietà per il suo compagno. Il Raikage e gli altri si sono stufati di sentire le parole di Naruto e, proprio mentre se ne stanno per andare, Yamato ricorda al kage che già una volta il paese del fuoco e quello del tuono hanno avuto dei problemi, ed è solo grazie alla risolutezza di Konoha che non si è scatenata una guerra inutile e sanguinaria…
Anche Kakashi si inginocchia ai piedi del Raikage, ma questi non vuole sentire ragioni e parla di come gli equilibri tra i vari paesi sono diventati sempre più fragili, ed i paesi più piccolo sono stati schiacciati grazie ai tanti ninjutsu che ogni villaggio ha acquisito dopo la terza grande guerra dei ninja…
Sai intanto incontra Sakura nella tenda che ospita Tsunade, chiedendo alla ragazza se può parlargli un minuto…
Intanto Sasuke e il suo team sono giunti nel luogo dell’incontro e Zetsu, indicando all’Uchiha quali tra i Kage è Danzou, nota che il ragazzo ha attivato lo sharingan.








0 comentários:
Postar um comentário